1/06/2016

UOMO: tuta,jeans,polo,tshirt o che altro?TRUCCHI PER PIACERE ALLE DONNE




Oggi affrontiamo un tema abbastanza frainteso dalle "giovani generazioni".
Quale look rende realmente attraente un uomo agli occhi di una donna?
Iniziamo con il sottolineare che questo discorso e' valido per l'uomo di qualsiasi eta',dai 18 anni ai 70.Sotto i 18,siamo liberi da costrizioni,e sopra i 70 si ritiene che non ci interessi piu' di tanto il modo in cui ci vedono le donne.
Chi vi sta scrivendo,in questo momento,e' un uomo...un uomo 36enne con una discreta esperienza in ambito di look,abbigliamento e presentazione in correlazione all'essere vivente piu' favoloso che ci sia,la donna.
La donna raramente vi dira' in faccia che il vostro look e' inadatto ad un'occasione,oppure che non le piace la vostra tuta e le vostre scarpe ginniche,o tantomeno che la vostra polo con il colletto alzato e' decisamente passata di moda.
Ma,pur non dicendovelo in maniera espressa,vi lancera' dei segnali abbastanza inequivocaboli.
Stara' alla vostra abilita' saperli cogliere.
Ma,se siete come me-come sono sempre stato io,fino ai 24 anni-vi sara' arduo se non impossibile capire cio' che lei disperatamente vi vuole comunicare.
Quindi:vi svelero' un segreto.
La tuta,la felpa con il cappuccio,le nike,i pantaloni a cavallo basso vanno bene SOLO se siete un rapper famoso,oppure un ricco ereditiero,oppure in ferie o la domenica in casa e limitrofi.
Sporadicamente,per non cadere nella noia-o,se avete completi e camicie su misura e vi siete lievemente ingrassati,MA SOLO TEMPORANEAMENTE-,e sempre che la vostra occupazione di studio o di lavoro ve lo permetta,potete abusarne.
Il jeans,la polo,il maglioncino potrebbero andare bene per una sferzata casual al vostro guardaroba,ma GIAMMAI dovranno essere il punto forte e preminente del vostro vestiario.
L'abito,completo o spezzato,una camicia immacolata,una cravatta,un paio di stringate scure:AVETE BISOGNO SOLO DI QUESTO PER RENDERVI ATTRAENTI IN MODO IRRESISTIBILE VERSO L'ALTRO SESSO(e,credetemi,il costo di questi ultimi prodotti potra' essere addirittura inferiore delle vostre ultimissime nike....e poi,vi siete fatti l'ultimo Iphone,Ipad e MacBook Pro,quindi,SE VOLETE AVERE SUCCESSO CON LE DONNE,potete anche investire un paio di centoni....e' tutta la spesa che vi servira').
Del resto,il saggio ha detto:
L'EFFETTO CHE UN BUON VESTITO MASCHILE HA SULLE DONNE E' COME L'EFFETTO CHE LA LINGERIE FEMMINILE HA SUGLI UOMINI
Buona serata,e divertitevi
Lo Staff




Nessun commento:

Posta un commento