1/16/2020

2. Andiamo in profondità della novità nr. 3

Buongiorno a voi, fragrance lovers,

e bentrovati nel blog di Cattani&Vezzoli.

Abbiamo quindi statuito che potrete avere tanto contenuto digitale in modo assolutamente gratuito (sembra essere l' unico modo per sentirci tutti parte di qualcosa, pur magari essendo distanti mille chilometri da noi).


In che modo, dite?


Sia seguendo gli aggiornamenti del blog in cui vi trovate ora ,

sia stalkerando il nostro profilo,

se non sarà la pagina Facebook, dove pubblichiamo pasticche di beauty

anche quella di Instagram andrà benissimo.


Nei prossimi posts divulgheremo curiosità ed amenità del mondo della profumeria che tanto è

cambiato da 10 - 15 anni ad oggi.


Se i big players sul territorio nazionale sono ormai poche catene (Seph**, Doug**, Pina** ed altre,

aggregate a "consorzi" e società consortili varie) che si spartiscono una torta sempre uguale, ed anzi

in diminuzione numerica, vi è però da dire che iniziano timidamente ad affacciarsi al grande

pubblico

anche realtà più piccole e modeste che grazie al web hanno potuto ritagliare la propria nicchia,

concentrando i propri sforzi su un ristretto numero di persone che li supportano economicamente con

i loro acquisti perchè, in cambio, ottengono l' ingresso ad una vera e propria fragrance lovers niche

una piccola nicchia all 'interno della quale non vengono utilizzati e sponsorizzati i soliti noti della

cosmesi internazionale, nè i profumi di nicchia venduti nelle profumerie artistiche, nè tantomeno

quella perversione cosmetica che sono i profumi equivalenti ... brrr ...


Certamente, sto parlando proprio di noi.


Seguiteci, e ne saprete di più.


No, non vi sto chiedendo soldi in cambio di aria fritta.

Avrete il privilegio di nutrirvi delle ultime novità dal mercato americano ed anglosassone, oltre che francese (lo so, il nostro orgoglio italiano ci spinge a sentirci superiori a tutti ... ed infatti lo siamo ...), che hanno la sensibilità di lanciare le nuove tendenze ed i nuovi diktat della cosmetica e della profumeria.

Ovviamente, prima di tutti gli altri.

Quindi, quando andrete a fare l' aperitivo con le vostre amiche, sorseggiando un calice di prosecco

(appunto, orgoglio italiano) e parlando degli addominali di Jason Momoa (è meglio con barba oppure

senza barba?) oppure della Birkin che " tanto-prima-o-poi-me-la-prendo", allora potrete buttare sul

tavolo del discorso con la massima nonchalance da IT GIRL quale siete le ultimissime tendenze che

seguono Angelina o Madonna o chi volete voi ....

Insomma, ci siamo capiti ...


Faremo il possibile per sfornare materiale appena sdoganato, affinchè la vostra AURA (...) da fashion-victim (meglio ancora, da fashion-addicted) sia sempre più potente ...


... è una promessa ...



Inizieremo questo percorso pubblicando la storia del profumo, quali errori evitare, quali consigli pratici potrete mettere in pratica sulle vostre fragranze preferite, etc. etc. ...


Crediamo molto nella bellezza e nella gioia dell' essere un fragrance lover, perchè da oltre 40 anni siamo nel business della cosmesi.

Per questo motivo abbiamo deciso di creare una nostra linea di profumi, perchè vogliamo offrirti un

prodotto che non si trova nelle profumerie di nicchia, nè in quelle commerciali, nè altrove.



A presto, fragrance lovers


Cattani&Vezzoli.
via F. Cavallotti 126,
20900 Monza -Mb-
info@cattanivezzoli.com
WhatsApp +393711290753

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