10/28/2014

Anche nel MAKEUP ha maggior valore il MADE IN ITALY?Still in the MAKEUP,has MADE IN ITALY better value?



Data per scontata l'importanza di un buon utilizzo delle ARMI DI SEDUZIONE che l'Industria della cosmesi ci mette a disposizione(vedi il nostro precedente post qui),quando andate a sceglier un prodotto per il vostro viso,occhi o labbra(ombretto,eyeliner,fondotinta,rossetto,gloss,ecc.) vi orientate sul BRAND ITALIANO oppure sul rapporto qualita'/prezzo indipendentemente dall'origine del cosmetico,oppure ancora puntate direttamente ad una marca che gia' conoscete?

La riflessione ci e' venuta pochi giorni dopo l'elezione di MISS ITALIA...quest'anno,e forse anche l'anno scorso,non appariva piu' il marchio DEBORAH MILANO come sponsor dell'evento...forse la scelta dei prodotti cosmetici e' stata rivolta altrove?Cosa ne pensate?Il MADE IN ITALY perde terreno nell'area cosmetica?

English Version:
Taken for granted the importance of a good use of WEAPONS OF SEDUCTION that the cosmetics Industry makes available to us (see our previous post here), when you go to will choose a product for your face, eyes or lips (eyeshadow, eyeliner, foundation, lipstick, lip gloss, etc.) you focused on an ITALIAN BRAND or on the value price regardless of the origin of the cosmetic, or still head directly to a brand that already  know?
The reflection we came a few days after the election of MISS ITALY ... this year, and maybe even last year, did not appear more the brand DEBORAH MILANO as a sponsor of the event ... perhaps the choice of cosmetic products was directed elsewhere?What's your opinion?MADE IN  ITALY losing ground on cosmetic area?

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